Chi è Erjona Sulejmani: la vita privata e la biografia della modella

Erjona Sulejmani: una “dura” vita da wag e la turbolenta separazione!

Ecco chi è Erjona Sulejmani, ex wag con una vita privata intensa: dal matrimonio con Blerim Dzemaili alla turbolenta separazione!

Classe 1989 e originaria dell’Albania, Erjona Sulejmani è una ragazza dal fisico prorompente che ha incantato tutto il popolo calcistico quando era sposata con il calciatore Blerim Dzemaili. La vita da wag, però, è stata molto dura per lei, anche dopo che ha divorziato con suo marito, nel 2017. Ma lei ha anche alle spalle un’infanzia difficile nel suo paese, in fuga dalla guerra. Scopriamo qualcosa in più sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcuni aneddoti della sua storia col centrocampista di nazionalità svizzera.

La biografia di Erjona Sulejmani

Non è nota la data di nascita precisa di Erjona Sulejmani, ma di lei sappiamo che è arrivata giovanissima in Italia nel tentativo di fuggire con la famiglia dalla guerra del Kosovo. Cercando di fare fortuna anche grazie alla sua bellezza prorompente, nel 2014 si lega al calciatore Blerim Dzemaili, e in pochissimo tempo diventa una delle wag più famose della Serie A e anche all’estero.

“All’età di nove anni – ha raccontato a Rivelo, condotto da Lorella Boccia – una bambina che vive la guerra sicuramente si trascina dei traumi. Non è facile… bisogna viverla sulla propria pelle. Sono le esperienze forti che ti fanno crescere, ti formano, ti fanno diventare una guerriera e scoprire parti di te che non pensavi di avere“.

Erjona Sulejmani
Fonte foto: https://www.instagram.com/erjona_sulejmani/

Attualmente fa l‘imprenditrice immobiliare, ma è anche influencer visto che su Instagram è seguitissima.

La vita privata di Erjona Sulejmani: Blerim Dzemaili e il figlio

Per quanto riguarda la vita privata, Erjona Sulejmani è stata sposata con il centrocampista Blerim Dzemaili dal 2015 al 2017. Il calciatore, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, raccontò che per conquistare Erjona disse di essere una giornalista e le chiese il suo numero di telefono.

“Vide le mie foto che giravano sui giornali e per contattarmi si spacciò per giornalista con la scusa di un’intervista. Io di calcio non ci capivo un’acca (ha detto proprio così ndr), oggi ancora meno… Inizialmente non accettai perché sa, quando c’è di mezzo un concorso di bellezza sei sempre molto ricercata. (…) Mi scrisse: guarda, ho visto le tue foto, mi sono innamorato di te. Sei bellissima, di origini albanesi come me, parli in italiano, sei perfetta: e ricordati che io un giorno ti sposerò…”, ha raccontato la sua versione Erjona a SkySport.

View this post on Instagram

❤️ #SON&MOM

A post shared by Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) on

Una storia d’amore importante quella tra calciatore e la top model, consacrata dai fiori d’arancio e dalla nascita del figlio Luan nel 2015. Due anni più tardi la coppia ha annunciato la separazione sui social, e non sono mancate dichiarazione e battibecchi da parte di entrambi sulle maggiori testate mondiali:

“Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. L’ho lasciato io con coraggio e dignità, rinunciando a ogni forma di violenza psicologica”, ha dichiarato Erjona ad un quotidiano di Zurigo.

Nel corso di un’intervista a Rivelo ha raccontato che ora che questa storia è finita si sente “libera e felicemente single“.

Erjona Sulejmani a Temptation Island

La modella, appena finita la sua storia con Dzemaili, viene annunciata nel cast di Temptation Island 2018 in qualità di tentatrice. In questa esperienza non riesce a lasciare il segno e a conquistare con la sua bellezza un uomo di una coppia.

4 curiosità su Erjona Sulejmani

• Ha raccontato a Rivelo che, al 2020, vive da 21 anni con la sua famiglia sul Lago di Garda. “Mi sento a casa”, ha detto.

• Sul suo patrimonio non si hanno informazioni, ma ha dichiarato che la sua vita da wag è stata molto dura. “Lasci da parte la tua vita per seguire la vita di un altro… cambi continuamente città, paese… non puoi avere un lavoro fisso in un luogo” ha raccontato a Lorella Boccia su Real Time.

• È molto amante del mare e delle spiagge: posta spesso foto in questi ambienti da sogno.

• Ha fatto parlare di sé anche per le rivelazioni sul mondo del calcio

Fonte foto: https://www.instagram.com/erjona_sulejmani/

ultimo aggiornamento: 03-02-2020

X