Chi è Alessandro Gori: la vita privata del figlio di Cristina Parodi

Alessandro Gori: la passione per l’ecologia del figlio di Cristina Parodi

Con i suoi capelli lunghi e il look un po’ selvaggio, Alessandro Gori ha conquistato il cuore di migliaia di ragazze: ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Sono tre fratelli splendidi, l’orgoglio di mamma Cristina Parodi. Ma Alessandro Gori è un po’ diverso da Benedetta e Angelica, le sue sorelle. Non particolarmente amante della musica, pare piuttosto interessato all’ecologia e all’ambiente. E negli ultimi anni si è impegnato a lungo per laurearsi. Scopriamo qualche curiosità su di lui.

Alessandro Gori, la biografia

Nato a Bergamo il 20 agosto 1997, sotto il segno zodiacale del Leone, Alessandro Gori è il secondogenito di Giorgio Gori, sindaco della città orobica, e della famosa conduttrice tv Cristina Parodi. È cresciuto con le sue sorelle Benedetta, più grande di un anno, e Angelica, la minore.

Alessandro si è diplomato al liceo scientifico e ha poi deciso di proseguire gli studi lontano da casa, presso l’Università degli Studi di Siena. In particolare, il giovane si è dedicato alle Scienze Ambientali e Naturali, laureandosi alla fine del 2019. Sua mamma, orgogliosissima dei successi del suo ragazzo, ha condiviso la notizia su Instagram.

Non sappiamo molto altro su ciò che Alessandro sta facendo della sua vita. A quanto pare, è tornato a vivere a Bergamo assieme alla sua famiglia e si concentra sulle sue passioni. Ad esempio, è stato molto attivo nell’aiutare suo padre nella campagna elettorale per la carica di sindaco di Bergamo.

La vita privata di Alessandro Gori

Alessandro Gori
Fonte foto: https://www.instagram.com/alegorii/

Sono molte le foto che il giovane pubblica sul suo profilo Instagram, rivelandoci così qualche dettaglio sulla sua vita privata. Tuttavia, non sappiamo se è ancora single o sentimentalmente impegnato: non siamo riusciti a trovare qualche prova fotografica della presenza di una fidanzata nella sua vita.

Alessandro è un ragazzo che ama divertirsi e uscire con gli amici. Non ha la stessa passione per la musica delle sue sorelle, che hanno addirittura pubblicato un singolo insieme. È invece un grande amante dei viaggi on the road, dei quali ci sono numerose testimonianze sui social.

3 curiosità su Alessandro Gori

•Ama un look un po’ selvaggio, con barba e capelli lunghi.

•Sua mamma ha rivelato che il giovane le assomiglia molto, caratterialmente.

•Tra le sue attività preferite c’è il surf.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alegorii/

ultimo aggiornamento: 01-02-2020

X