Chi è Benedetta Gori: vita privata e curiosità sulla figlia di Cristina Parodi

Benedetta Gori, 3 curiosità sulla primogenita di Cristina Parodi

Basta guardarla per notare l’incredibile somiglianza con la mamma: Benedetta Gori è una ragazza davvero molto bella. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Lunghi capelli castani, sguardo profondo e un sorriso dolcissimo: Benedetta Gori somiglia molto a sua mamma, la famosa giornalista e conduttrice Cristina Parodi. Nonostante sia ancora giovanissima, ha già vissuto molte esperienze interessanti, sia da sola che in compagnia dei suoi fratelli. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Benedetta Gori, la biografia

Nata a Bergamo il 24 giugno 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro, Benedetta Gori è la prima di tre fratelli. I suoi genitori sono Cristina Parodi, giornalista tv, e Giorgio Gori, imprenditore e sindaco di Bergamo. I suoi fratelli sono invece Alessandro (1998) e Angelica (2001). La giovane Benedetta ha studiato al liceo linguistico, poi ha proseguito il suo percorso all’Università degli Studi di Bra.

Si è laureata in Scienze Gastronomiche, e sua mamma le ha dedicato un bellissimo post su Instagram. Di lei, la conduttrice ha sempre speso splendide parole: “È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile” – ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair.

Se dal punto di vista caratteriale è all’opposto di Cristina Parodi, possiamo dire che la bellezza l’ha presa proprio da lei. Alta 1.72 cm, splendida e dal fisico statuario, Benedetta ha un passato da modella. Ad appena 18 anni ha partecipato a Next Generation, ma in seguito ha preferito dedicarsi agli studi e alle sue tante altre passioni.

La vita privata di Benedetta Gori

Benedetta Gori
Fonte foto: https://www.instagram.com/sbits/

Come tantissime ragazze della sua età, anche Benedetta adora condividere la sua vita sui social. Ed è proprio dal suo profilo Instagram che abbiamo scoperto qualche dettaglio sul suo conto. La giovane, a quanto pare, è ancora single: non ci sono foto che la ritraggono in compagnia di qualcuno che potrebbe essere il suo fidanzato.

Benedetta è molto legata alla sua famiglia e, in particolare, ai suoi fratelli. Ha anche un bellissimo rapporto con la zia, Benedetta Parodi, e con i suoi cuginetti. Di lei sappiamo anche che vive a Bergamo, mentre invece non conosciamo quale sia la sua attuale professione e i suoi guadagni.

3 curiosità su Benedetta Gori

•Ama la musica e suona molto bene la chitarra: ha anche pubblicato un singolo assieme a sua sorella Angelica.

•Adora i viaggi e ci sono moltissime foto che la ritraggono in giro per il mondo con la sua famiglia e con i suoi amici.

•Per tenersi in forma, pratica molto sport e segue uno stile di vita sano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sbits/

ultimo aggiornamento: 01-02-2020

X