Emma Marrone ricorda Pino Daniele ai Wind Music Awards, ma fa una gaffe

Emma Marrone è stata l’unica a ricordare Pino Daniele ai Wind Music Awards 2015, peccato per la gaffe finale

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone è salita sul palco dei Wind Music Awards con un bellissimo abito crema, non per cantare uno dei suoi successi, ma per omaggiare Pino Daniele, cantando la sua Napul’è.

Leggi anche: Emma Marrone: “I miei genitori vogliono diventare nonni”

Ancora una volta Emma Marrone ha ottenuto il consenso del pubblico con il suo ricordo a Pino Daniele ai Wind Music Awards. Nel ricordare il cantante defunto, Emma Marrone con un filo di voce a ricordato la forza che Pino Daniele le diede quando era agli inizi della sua carriera ed era insicura.

Con il supporto di Carlo Conti che è intervenuto, quando l’emozione ha preso il sopravvento, Emma Marrone ha dichiarato:

“Ammazzò il pregiudizio verso quelli dei talent, mi diede tanta fiducia, mi ha sempre stimato e apprezzato, mi sento onorata di poter regalare a lui questo mio premio e questo mio momento.”

Poi ha cantato Napul’è, e, complice l’emozione, è arrivata la gaffe di Emma Marrone, che nel ricordare ancora Pino Daniele ha detto:

“Pino è stato uno dei primi ad avere l’onore di cantare con me”

Nonostante questo errore, il pubblico dei social ha apprezzato molto il gesto della cantante, coach di Amici, che ha voluto ricordare un grande cantautore italiano in una serata come quella.