Oggi è una giornata speciale per Emma Marrone, il giorno in cui festeggia i suoi 12 anni di carriera. Ecco il messaggio per tutti i suoi fan.

II 29 marzo 2010 Emma Marrone entrava ufficialmente nel mondo della musica italiana, vincendo l’edizione di quell’anno di Amici di Maria De Filippi. Da allora, Emma non ha mai smesso di scalare la vetta del successo e oggi festeggia i suoi 12 anni di carriera.

Tanti sogni ancora chiusi nel cassetto, ma per Emma Marrone quello che ha raggiunto fino ad oggi è davvero un grandissimo successo. Con milioni di fan in tutta Italia, la cantante salentina ha deciso di dedicare parole d’amore e d’affetto a tutti coloro che la seguono e la sostengono da sempre.

Ovviamente, Emma non dimentica di ringraziare Amici e Maria De Filippi, colei che le ha dato l’opportunità di diventare quella che è oggi. Una serata, quella del 29 marzo 2010, che la star non dimenticherà mai. Un momento tanto emozionante quanto significativo per la sua carriera, dal quale tutto ebbe inizio.

Proprio ad Amici, è tornata alcune settimane fa, come ospite e giudice speciale della puntata domenicale. Emma Marrone ha avuto la possibilità di cantare il suo ultimo singolo, “Ogni volta è così“, brano con il quale ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e ha affermato: “È sempre bello tornare a casa

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Sean Penn torna a Leopoli: “Gli ucraini prevarranno e io festeggerò con loro”

Luca Bizzarri doppierà Zelensky nella serie in arrivo in Italia