Emily Sears quanti fan ha sui social

Emily Sears quanti fan ha sui social: la carriera

chiudi

Caricamento Player...

Emily Sears, classe 1985, è una procace modella di origine australiana che è stata immortalata sulle copertine di alcune importantissime riviste, per uomini e non solo, in tutto il mondo. Emily ha cominciato a mostrare interesse per il mondo sin da piccola, dopo aver visto alcune foto della sua bellissima zia Wendy Martin, eletta modella australiana dell’anno 1956 dopo essere stata scoperta da Helmut Newton. Cresciuta in una famiglia dove l’apparenza e il culto della bellezza è molto accentuato tra le donne, Emily ha così deciso di tentare di sfondare nel mondo della moda ed in effetti, seppur molto procace e non certo magrissima, ci è riuscita alla grande.

Emily Sears quanti fan ha sui social: il profilo Facebook e Instagram

Emily Sears, grazie alla sua avvenenza e bellezza, è molto seguita sui social. Il suo profilo Facebook al momento è seguito da quasi 14mila fan che possono ammirare le grazie esposte e i post della bella modella. Il profilo Instagram di Emily è molto più seguito di quello Facebook. I fan della modella qui sono oltre 3milioni e con una certa frequenza potranno ammirare le foto che la bella Emily posta per tutti i suoi fan che, ovviamente, non perdono occasione per commentare e inviare apprezzamenti alla giunonica Emily.

Emily Sears quanti fan ha sui social: il profilo Twitter

Emily, che spesso offre consigli ai suoi fan anche in materia di sesso ed incontri, non manca di certo di attirare l’attenzione anche su Twitter dove i suoi fan sono oltre 70mila. Come accennato, qui la modella non solo posta delle foto bellissime di se stessa ma anche stati che sicuramente attirano l’attenzione dei suoi follower che prontamente replicano ai suoi tweet o li ritwittano con grande entusiasmo. Insomma, un vero e proprio fenomeno social e non solo.

FOTO COPERTINA: EMILY SEARS PROFILO FACEBOOK