Emigratis di Pio e Amedeo: quando va in onda

Emigratis è il nuovo programma televisivo di Pio e Amedeo in onda in seconda serata su Italia 1. Un esilarante viaggio in giro per il mondo

chiudi

Caricamento Player...

Emigratis è il nuovo programma ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo in onda la domenica sera in seconda serata alle 23.55 su Italia 1. Emigratis è un esilarante viaggio in giro per il mondo con protagonisti le ex Iene Pio e Amedeo che dovranno sopravvivere cercando di farsi aiutare da vip o personaggi del mondo dello spettacolo.

Emigratis a Ibiza, Formentera e Parigi

La prima puntata, andata in onda alle ore 23.55 di domenica 3 aprile in seconda serata su Italia 1, ha visto Pio e Amedeo sbarcare nelle isole di Ibiza e Formentera. Una volta giunti nelle incantevoli isole spagnole i due comici hanno cercato di “pagarsi la vacanza” scroccando ad alcuni vip presenti sull’isola. A cominciare da Raffaella Zarda, la showgirl Aida Yespica, l’attore Gabriel Garko e i calciatori Andrea Pirlo e Christian Vieri. Esilaranti e demenziali i due sono riusciti a sopravvivere scroccando pasti, cene e hotel. La seconda puntata, invece, li ha visti arrivare nella città dell’amore. A  Parigi i due hanno potuto contare sull’ “aiuto economico” di Gigi D’Alessio, di Javier Zanetti, Eleonora Abbagnato e il calciatore Edinson Cavani.

Emigratis il viaggio a spese degli altri di Pio e Amedeo

Puntata dopo puntata i due comici sono arrivati nelle città più belle e glamour del mondo come Londra, New York, Toronto, Montreal fino all’ultima puntata che li ha visti godere del sole e delle meraviglie di Miami dove sono riusciti a sopravvivere con l’aiuto di Federica Pellegrini, Rossano Rubicondi, Filippo Magnini, Christian Vieri e Il Volo. Proprio con i tre tenori de Il Volo, vincitori a Sanremo 2014, hanno partecipato al loro concerto in programma a Miami.

(fonte foto: Facebook)