Particolare passaggio nel corso di una recente intervista da parte di Elodie che ha raccontato cosa le è capitato a Milano.

Opinioni in campo politico, flirt – o presunti tali -, e adesso anche un particolare aneddoto recente. Elodie, nel corso della recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato il suo rapporto col bullismo e un episodio del quale si è resa protagonista in quel di Milano.

Elodie: “Ho preso un ragazzino e l’ho sbattuto al muro”

Elodie
Elodie

La bella cantante ha raccontato cosa le è capitato a Milano e quale è il suo rapporto col bullismo: “Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza”, ha detto Elodie. “Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”.

Nell’intervista, anche un interessante passaggio sull’infanzia: “A 12 anni spinelli? Ero una ragazzina che non sapeva gestire l’esplosione della propria voglia di vivere. Ero rabbiosa e colma di emozioni: questo mi spaventava e allora mi sedavo. Quando ho compreso di poter gestire quella potenza, ho smesso”.

Va precisato che l’artista ha anche risposto in modo secco alla domanda sull’eventuale uso della droga. La donna ha detto fermamente un secco “no”.

Prossimamente, oltre ai successi musicali, Elodie potrà essere vista nel grande schermo dove ha fatto il suo debutto come attrice in ‘Ti mangio il cuore’ di Pippo Mezzapesa, presentato nella sezione Orizzonti a Venezia 79 e nelle sale dal 22 settembre,

Di seguito un recente post Instagram della bella cantante:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Chiara Ferragni e Fedez: il primo giorno di scuola di Leone è social…

Simona Ventura gela utente social dopo critiche agli ascolti della ‘Partita del Cuore’: risposta epica