Come si chiama la figlia di Elisabetta Canalis

La figlia di Elisabetta Canalis si chiama Skyler Eva e da quando ha partorito, la showgirl e la sua primogenita sono letteralmente inseparabili.

chiudi

Caricamento Player...

Le prime foto che immortalano la piccola Skyler Eva sono state scattate dopo le feste di Natale, quando Elisabetta era tornata a Milano, mentre faceva shopping col marito Brian Perri e la piccola.
Il 12 marzo la piccola Skyler ha compiuto 5 mesi e l’ex velina ha pubblicato sulla sua bacheca di Instagram una foto in cui abbraccia sua figlia, mettendo in mostra il ventre piatto subito recuperato ed il suo look sexy.

In occasione dell’evento Pitti Bimbo 82, ospite della griffe per bambini Nanan, la Canalis ha commentato: “Io sono una di quelle mamme che si innamora ogni giorno della propria bambina. Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo”.
Poco prima della maternità ci si chiedeva come si chiamerà la figlia di Elisabetta Canalis, ora il mistero è svelato e quando la Canalis parla della sua bimba dice: “Nel mio cuore c’è la speranza che sia studiosa, curiosa e che ami gli animali”.