La showgirl in una storia di Instagram racconta la vita della madre del suo compagno, il chirurgo Brian Perri.

Da quando si è trasferita a Los Angeles per amore, la modella Elisabetta Canalis ci ha sempre raccontato tutto della sua vita e dello splendido rapporto con il compagno, il chirurgo americano Brian Perri. Ma cosa ci racconta riguardo il tasto dolente di ogni donna sposata, ossia la suocera?

Guardando le storie Instagram di Elisabetta Canalis, capiamo la showgirl prova profonda stima e affetto verso la donna, che a 93 anni è estremamente attiva. In un video la vediamo infatti guidare e chiacchierare allegramente allo stesso tempo. Ecco cosa ha scritto l’ex velina: “Mia suocera ha 93 anni, si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school”. Infatti Elisabetta conclude dicendo: “Addio autostima”. Le citazioni sono rilevate da Perizona.

Incuriosito, un follower le chiede quale sia il segreto della forza di volontà di sua suocera. La risposta arriva subito: “Penso sia aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine“. Non male vero? Vi ricordiamo infine che Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati in Sardegna nel 2014. Dopo qualche tempo è arrivata la loro prima figlia, di nome Skyler Eva.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Elisabetta Canalis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Belen e il suo meraviglioso canto: il video pubblicato su Instagram

Elisabetta Gregoraci e l’amore per la sua famiglia: gli scatti sui social