Brian Perri è un chirurgo italo-americano di Los Angeles, conosciuto per essere il marito di Elisabetta Canalis, ex velina e noto personaggio dello spettacolo.

Molti conoscono Elisabetta Canalis, nota ex velina mora di Striscia la Notizia, ma pochi sanno con chi è sposata, dopo relazioni passate con il calciatore Christian Vieri e la star del cinema George Clooney. Il fortunato che ha rubato il cuore alla showgirl italiana è Brian Perri, chirurgo italo-americano tra i migliori nel suo campo. I due si sono sposati ad Alghero nel 2014, e hanno avuto una figlia, Skyler Eva Perri, nata nel 2015 a Los Angeles, città dove attualmente vivono. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Brian Perri

Brian Perri è nato l’11 dicembre del 1967, sotto il segno del Sagittario. Si è laureato all’Allegheny College in Pennsylvania, dove militava anche nella squadra di calcio, e si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College. Successivamente ha conseguito un master in neurologia all’università di Hartford.

Attualmente è chirurgo, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, al Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles, in California. È anche coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Brian Perri, la vita privata

Come già detto Brian Perri è sposato dal 2014 con l’ex velina Elisabetta Canalis, con cui ha una figlia che si chiama Skyler Eva. La coppia si è conosciuta durante un party a Los Angeles nel novembre 2013.

Poco prima delle nozze la Canalis ha dichiarato: “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più

Brian Perri e Elisabetta Canalis
Fonte foto: https://www.instagram.com/drbrianperri/?hl=it

Sui social sono molte le foto di Elisabetta e Brian Perri, su Instagram in particolare dove proprio l’ex velina è molto attiva e posta spesso immagini della sua famiglia. Anche sul profilo Instagram di Perri ci sono molte foto in compagnia della moglie, ma anche in particolare legate al suo lavoro.

La coppia vive a Los Angeles in una bellissima casa. Non si hanno informazioni certe sui suoi guadagni, ma è uno dei chirurghi più richiesti degli Stati Uniti.

2 curiosità su Brian Perri

-La Canalis ha dichiarato in diverse interviste che il nome della loro figlia lo ha scelto proprio Perri, anche un po’ impuntandosi. “Ne abbiamo vagliati tanti con Brian, ma senza trovare mai un accordo. Fino all’ottavo mese doveva chiamarsi in un modo, poi mio marito si è impuntato e allora abbiamo scelto Skyler, che negli Stati Uniti è piuttosto comune ed è piaciuto a tutti e due. Certo in Italia non si può tradurre, suona piuttosto strano e sembra quello di un’eroina di un cartone animato“, ha raccontato.

-Su Instagram risponde sovente alle domande dei suoi follower, in particolare quelle che riguardano la salute delle persone, in compagnia della moglie.


Dalla Sardegna a Los Angeles: tutto sull’ex velina mora Elisabetta Canalis

Chi è Erminia Manfredi, vedova del grande attore Nino