Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva Perri

Elisabetta Canalis il 29 settembre alle ore 3.43 di Los Angeles (12.43 ore italiane) ha dato alla luce la piccola Skyler Eva Perri

chiudi

Caricamento Player...

L’ex velina Elisabetta Canalis è diventata mamma di una splendida bambina venuta alla luce a Los Angeles, dove la show girl vive insieme al marito Brian Perri sposato un anno fa, martedì 29 settembre alle 3.43 ora americana (12.43 ore italiane).

La piccola, primo figlio per Elisabetta e il marito Brian Perri noto chirurgo italoamericano, si chiama Skyler Eva Perri, pesa circa tre chili e insieme alla mamma gode di ottima salute.

Elisabetta Canalis, che da poco ha festeggiato il suo 37esimo compleanno, ha subito postato su Instagram una foto della piccola in braccio al papà e ha commentato: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!”

Elisabetta Canalis Mamma

Solo qualche ora prima del parto la stessa Elisabetta aveva fatto intendere che la gravidanza fosse arrivata agli sgoccioli infatti il suo post, di lei incantata davanti all’eclissi di super luna, recitava: “Questa notte è davvero speciale”. In molti avevano pensato che l’hashtag usato #newbiginning (#unnuovoinizio), fosse preludio di un parto imminente.

Elisabetta aveva trascorso gli ultimi giorni prima del lieto evento con il marito Brian Perri, la madre Bruna, volata in California per stare al fianco della figlia e conoscere la nipotina, e gli inseparabili cagnolini Piero e Mia.

La vita sentimentale della showgirl ha attraversato momenti di celebrità internazionale grazie alla relazione con il divo americano George Clooney, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore durata dal 2009 al 2011. La sua relazione più famosa, oggetto delle cronache dei principali rotocalchi italiani, è stata comunque quella con l’ex attaccante della nazionale, Bobo Vieri.