Dopo dieci anni d’amore è finita la storia tra l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e l’ex campione di moto GP Max Biaggi

Max Biaggi ha comunicato con un messaggio pubblico su Twitter la fine della storia d’amore con la bella Eleonora Pedron dopo 10 anni d’amore e 2 figli, Inés Angelica e Lèon Alexandre.

“È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.”

Dopo una una serie di presunte crisi ecco che è arrivata la rottura definitiva e la coppia è uscita allo scoperto per comunicare ufficialmente la separazione. L’ultima crisi, quella del 2013, li aveva tenuti lontani per circa 8 mesi con tanto di rumors sulla volontà di lasciare Monte Carlo per tornare a vivere in Italia prima che i due decidessero di tornare sui loro passi.

“Non ci siamo mai persi completamente – aveva confidato Eleonora Pedron nel gennaio 2014 ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso nell’unica intervista rilasciata – quando trovi la persona della tua vita è come mescolare due colori è difficile poi separarli”.

Anche in quell’occasione, era stato Biaggi a comunicare al pubblico l’avvenuta riappacificazione con un messaggio pubblicato sempre sul suo profilo Twitter. La splendida Miss Italia per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione; Eleonora è sempre stata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata e agli amici fa sapere di voler continuare a difendere strenuamente la sua privacy e quella dei bambini. Fino a qualche mese la coppia era apparsa in pubblico sorridente e nulla lasciava presagire che la separazione fosse in realtà dietro l’angolo. E con l’annuncio pubblicato oggi, difficilmente in futuro potremo pensare di rivederli insieme infatti sembra proprio che questa volta non ci sia alcuna possibilità di ripensamento.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 9:21


Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva Perri

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: è sbocciato l’amore?