Fine della storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron: “Ci abbiamo provato ma è finita”

Dopo dieci anni d’amore è finita la storia tra l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e l’ex campione di moto GP Max Biaggi

chiudi

Caricamento Player...

Max Biaggi ha comunicato con un messaggio pubblico su Twitter la fine della storia d’amore con la bella Eleonora Pedron dopo 10 anni d’amore e 2 figli, Inés Angelica e Lèon Alexandre.

“È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.”

Dopo una una serie di presunte crisi ecco che è arrivata la rottura definitiva e la coppia è uscita allo scoperto per comunicare ufficialmente la separazione. L’ultima crisi, quella del 2013, li aveva tenuti lontani per circa 8 mesi con tanto di rumors sulla volontà di lasciare Monte Carlo per tornare a vivere in Italia prima che i due decidessero di tornare sui loro passi.

“Non ci siamo mai persi completamente – aveva confidato Eleonora Pedron nel gennaio 2014 ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso nell’unica intervista rilasciata – quando trovi la persona della tua vita è come mescolare due colori è difficile poi separarli”.

Anche in quell’occasione, era stato Biaggi a comunicare al pubblico l’avvenuta riappacificazione con un messaggio pubblicato sempre sul suo profilo Twitter. La splendida Miss Italia per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione; Eleonora è sempre stata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata e agli amici fa sapere di voler continuare a difendere strenuamente la sua privacy e quella dei bambini. Fino a qualche mese la coppia era apparsa in pubblico sorridente e nulla lasciava presagire che la separazione fosse in realtà dietro l’angolo. E con l’annuncio pubblicato oggi, difficilmente in futuro potremo pensare di rivederli insieme infatti sembra proprio che questa volta non ci sia alcuna possibilità di ripensamento.