Non solo modella, ma anche conduttrice televisiva e radiofonica. Scopri le principali trasmissioni di Elisa Isordi volto noto di Raiuno

Elisa Isoardi è uno dei giovani volti di Raiuno. Arriva al successo dopo aver partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia” dove partecipa in qualità di vincitrice del titolo di “Miss Valle D’Aosta”. La sua bellezza e la sua presenza le permettono di aggiudicarsi una delle fasce simbolo del programma: il titolo di “Miss Cinema”. Decide così di lasciare il paese natale per trasferirsi nella grande città Roma. Qui decide di impegnarsi nello studio della recitazione iscrivendosi alla scuola Agora diplomandosi in Teatro Drammatico. Subito dopo aver conseguito il diploma arrivano le prime offerte lavorative: Elisa Isoardi recita in diverse opere teatrali. Ma non sarà la recitazione il suo percorso lavorativo.

Dal teatro alla moda

Arrivano diverse proposte nel settore moda. Elisa Isoardi diventa modella e testimoniali per diversi brand di moda sfilando in passerella per brand italiani di alto livello come Carlo Pignatelli e Max Mara. Non solo è anche protagonista in tv con diversi spot pubblicitari fino al suo esordio in Rai. E’ il 2005 quando viene scelta come inviata del programma “Guarda che luna” condotto da Massimo Giletti. Sarà il suo debutto televisivo a cui seguono diverse trasmissioni tra cui “Italia che vai”, “Caccia al ladro” e nel 2007 presenta il Festival di Castrocaro”. Sempre nel 2007 viene scelta per Effetto Sabato programma pomeridiano di Raiuno e l’anno dopo è la conduttrice con Attilio Romita di Sabato & Domenica Estate.

Il successo in tv

La grande possibilità arriva nel 2008: le viene affidata la conduzione de “La prova del cuoco”, celebre programma di cucina portato al successo da Antonella Clerici. La Isoardi, infatti, viene chiamata a sostituire la storica conduttrice costretta a lasciare il programma per terminare la gravidanza. La conduzione de “La prova del cuoco” le regala la massima popolarità e viene confermata per due stagioni. Il ritorno della Clerici, richiesto a gran voce dal pubblico, vedrà la Isoardi impegnata in altre trasmissioni sia in radio che televisione. Tra queste segnaliamo “Linea Verde”, “Miss Italia nel mondo” con Pupo, “Unomattina” nel 2011 e “Unomattina Rosa” nel 2012, “Una notte per Caruso” e ultima “A conti fatti”.

(fonte foto: Instagram)


Dove comprare Roy Roger’s online

Cinque cose da fare a Stoccolma