Gli sconti più pazzi sui jeans made in Italy

Acquistare un modello di jeans Roy Roger’s significa quasi rendere onore alla vera e propria tradizione della moda italiana: si tratta di un marchio praticamente storico, tornato in voga di recente grazie all’esplosione dello stile vintage. I prezzi sull’e-store ufficiale si aggirano intorno ai 200 euro per un paio di pantaloni sia lunghi che corti, e arrivano anche a superarli quando si tratta di gonne all’ultima moda. Ma se si è disposte a scendere a compromessi e acquistare capi di collezioni passate, comprare Roy Roger’s online altrove può rivelarsi molto vantaggioso.

I siti più convenienti

Il primo consiglio è quello di recarsi su Yoox: qui si trovano sconti anche del 50%, su pantaloni, shorts, magliette, cardigan ma anche berretti e scarpe per quanto riguarda l’uomo; e su minigonne, jeans, cinture, pullover per quanto riguarda la moda femminile. I prezzi partono da 20 euro e vanno a salire. Un altro sito dagli sconti pazzi è Stylight: ci sono occasioni addirittura a più dell’80% in meno, come pantaloni che passano da più di 100 euro a poco più di 20! ShopAlike propone sconti simili, ma ha in più il vantaggio di offrire anche capi per bambini (a circa il 70%).

Comprare Roy Roger’s online: la nuova collezione

Chi dice che non si può risparmiare anche sul meglio? Gli sconti non saranno poi così assurdi, ma anche sulla linea primavera-estate 2016 si può mettere da parte qualche euro. Bertonshop permette infatti di acquistare i jeans appena usciti a circa 10 euro in meno: insomma, da 150 a 140, ma solo ed esclusivamente per gli uomini. Sulla collezione autunno-inverno 2015 invece si possono trovare anche sconti del 50%: con una settantina di euro è possibile acquistare jeans slim fit dalle tonalità sia chiare che scure. Un regalo niente male per il proprio lui.


Cinque cose da vedere a Varsavia

Elisa Isoardi, tutte le trasmissioni