Elettra Lamborghini, come contattare l’ereditiera sui social

Vuoi seguire sui social network Elettra Lamborghini? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della ricca 22 enne ereditiera nuova regina dei social

chiudi

Caricamento Player...

Elettra Lamborghini è una delle ereditiere più giovani del mondo. Il suo cognome, manco a dirlo, è legato al brand automobilistico italiano fondato nel 1963 da Ferruccio Lamborghini.

Chi è Elettra Lamborghini?

Classe 1994, Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna ed è figlia dell’imprenditore Tonino e nipote di Tonino, celebre fondatore dell’azienda italiana di automobili di lusso. A soli 22 anni è una delle donne più ricche del mondo. Per molti è la Kim Kardashian italiana e recentemente ha fatto discutere per il suo abito succinto e trasparente indossato durante l’ultima edizione degli MTV EMA Awards 2016. Amante dei diamanti si è fatta fare 42 piercing di diamanti sparsi su tutto il suo corpo. Non solo amante di automobili dall’alta cilindrata, ma anche di animali e tatuaggi come dimostrano le foto che quotidianamente pubblica sui social. Tra le sue passioni più grandi ci sono i cavalli e l’equitazione. Elettra, infatti, sin da bambina si è appassionata ai cavalli per poi dedicarsi allo sport dell’equitazione. Ad oggi ha partecipato a diversi concorsi vincendo diverse gare a livello nazionale e regionale.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Elettra Lamborghini? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della ricca 22 enne ereditiera nuova regina dei social. Per molti è la nuova Paris Hilton, visto che anche lei non disdegna la bella vita e i parties. Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, Elettra ha anche un secondo nome Miura ispirato al modello di Lamborghini prodotto tra il 1966 e 19173. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Elettra Lamborghini: il profilo ufficiale Facebook, il sito ufficiale, il profilo Instagram @elettramiuralamborghini, il profilo Snapchat Lamborghiniem e il profilo Twitter @LamborghiniEM.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Elettramiuralamborghini1/)