Giovanna Rigato, come contattare l’ex gieffina sui social

Vuoi seguire sui social network Giovanna Rigato? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’ex concorrente del Grande Fratello 6

chiudi

Caricamento Player...

Giovanna Rigato, come si legge dal suo sito ufficiale, è una giornalista e show girl italiana. Forse alcuni di voi se la ricorderanno per essere stata uno dei concorrenti della sesta edizione del popolare reality show Grande Fratello.

Chi è Giovanna Rigato?

Giornalista e showgirl, Giovanna Rigata si è fatta conoscere dal grande pubblico come concorrente del Grande Fratello 6 per intenderci quello vinto da Augusto de Megni. Dopo alcune esperienze nel mondo della televisione come ballerina nelle trasmissioni “La sai l’ultima” e “Arrivano i nostri”, le porte del Grande Fratello le regalano una breve popolarità. Sulla scia del successo del GF, infatti, partecipa a “Buona Domenica” e “Questa Domenica” per Canale 5. Nel frattempo nel 2006 consegue una laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e nel 2008 diventa giornalista pubblicista. In tv è stata anche ospite di diverse trasmissioni come “Pomeriggio Cinque”, “Lucignolo”, “Verissimo”, “La vita in diretta”, “Le amiche del sabato” e recentemente a “Ciao Darwin” come capitana della squadra delle “Giovani”.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Giovanna Rigato? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della ex concorrente del Grande Fratello 6 recentemente protagonista su tutti i settimanali. La Rigato, infatti, è stata accusata di tentata estorsione ai danni dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi per aver richiesto un milione di euro “per non rivelare ai pm e alla stampa informazioni in grado di danneggiarlo”. Un’accusa pesante quella lanciata da Silvio Berlusconi all’ex gieffina anche lei frequentatrice dei banchetti a casa Arcore. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Giovanna Rigato: il profilo Facebook Fan Club, il sito ufficiale. Al momento il profilo Instagram @giovannarigato risulta disattivato.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giovannarigatofanclub/)