Vuoi seguire sui social network Giovanna Rigato? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’ex concorrente del Grande Fratello 6

Giovanna Rigato, come si legge dal suo sito ufficiale, è una giornalista e show girl italiana. Forse alcuni di voi se la ricorderanno per essere stata uno dei concorrenti della sesta edizione del popolare reality show Grande Fratello.

Chi è Giovanna Rigato?

Giornalista e showgirl, Giovanna Rigata si è fatta conoscere dal grande pubblico come concorrente del Grande Fratello 6 per intenderci quello vinto da Augusto de Megni. Dopo alcune esperienze nel mondo della televisione come ballerina nelle trasmissioni “La sai l’ultima” e “Arrivano i nostri”, le porte del Grande Fratello le regalano una breve popolarità. Sulla scia del successo del GF, infatti, partecipa a “Buona Domenica” e “Questa Domenica” per Canale 5. Nel frattempo nel 2006 consegue una laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e nel 2008 diventa giornalista pubblicista. In tv è stata anche ospite di diverse trasmissioni come “Pomeriggio Cinque”, “Lucignolo”, “Verissimo”, “La vita in diretta”, “Le amiche del sabato” e recentemente a “Ciao Darwin” come capitana della squadra delle “Giovani”.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Giovanna Rigato? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della ex concorrente del Grande Fratello 6 recentemente protagonista su tutti i settimanali. La Rigato, infatti, è stata accusata di tentata estorsione ai danni dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi per aver richiesto un milione di euro “per non rivelare ai pm e alla stampa informazioni in grado di danneggiarlo”. Un’accusa pesante quella lanciata da Silvio Berlusconi all’ex gieffina anche lei frequentatrice dei banchetti a casa Arcore. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Giovanna Rigato: il profilo Facebook Fan Club, il sito ufficiale. Al momento il profilo Instagram @giovannarigato risulta disattivato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2016


La carriera di Alessandro Benetton

Elettra Lamborghini, come contattare l’ereditiera sui social