Effetto luce metallizzato zigomi

Siete state al mare o in settimana bianca? Allora agite: un trucco metallizzato sugli zigomi è l’ideale per prolungare la luce dell’abbronzatura.

Certo, potete farlo anche se non siete abbronzate, ma l’effetto sarà molto meno marcato. Non c’è dubbio, comunque: il metallizzato è un must irrinunciabile che si può osare definire evergreen.

Sì, perché oltre a mascherare l’effetto di una pelle pallida e sbiadita, ci rende più “calde” alla vista e decisamente più sensuali. Il colore da tenere presente è il bronzo, sia sugli occhi che sulle labbra… ma soprattutto sugli zigomi.

Possiamo allora osare, dopo un bel contouring fatto come si deve, con i toni dell’ambra, del marrone, del sabbia e del caramello. La parola d’ordine è blush. Infatti, se sfumiamo il fard sulle guance, tenendo presenti le nuances di cui sopra, avremo senza dubbio un effetto “baciata dal sole” travolgente!

Adatto a tutti i tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura, il trucco bronze è davvero ottimo perché le tonalità sono infinite e si può variare dal pesca per le pelli eburnee all’arancio per quelle d’ebano. Ottimo, no? Allora correte in profumeria e già che ci siete, chiedete una seduta trucco gratuita… vedrete che risultati!

ultimo aggiornamento: 16-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X