Edicola Fiore, chi sono i protagonisti del morning show di Fiorello?

Nuova edizione televisiva per l’Edicola Fiore di Fiorello: scopri chi saranno i protagonisti principali del morning show di Sky Uno

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochissimi giorni alla nuova edizione 2017 di Edicola Fiore. Il morning show di Fiorello ritorna in televisivo dal 20 marzo su Sky Uno e in chiaro sul canale Tv8.

Edicola Fiore

Reduce dal grande successo dell’edizione natalizia dello scorso dicembre, Fiorello ritorna protagonista ancora una volta su Sky Uno con una nuova spumeggiante edizione della sua edicola. Grandi novità in arrivo per Edicola Fiore 2017; a cominciare dalla location della diretta che non sarà più trasmessa dal solito bar, ma dal Bar Delfo nella stessa zona di Roma. Un comeback molto atteso dal pubblico di Sky Uno considerando che l’ultima puntata del morning show risale al 16 dicembre scorso dopo una programmazione di circa 50 puntate. Un’edizione ricca di numeri e di ascolti quella partita lo scorso 10 ottobre che ha visto Fiorello e tutti i suoi “amici” fare compagnia al pubblico per più di 2 mesi. Ora con l’arrivo della primavera si sentiva davvero bisogno della simpatia e dell’irriverenza di Fiorello che dal 20 marzo torna da protagonista su Sky Uno.

Edicola Fiore: i protagonisti

Nuova edizione televisiva per l’Edicola Fiore di Fiorello: scopri chi saranno i protagonisti principali del morning show di Sky Uno. Accanto allo showman come sempre troveremo il giornali di Sky Stefano Meloccaro co-conduttore con Fiorello. Poi ancora la comica ed imitatrice Gabriella Germani pronta a far divertire il pubblico con le imitazioni di Maria De Filippi, Simona Ventura, Sabrina Ferilli, Virginia Raggi e tante altre. Tra i protagonisti anche Riccardo Rossi e Pippo Crotti. La sigla è come sempre affidata alla voce di Lorenzo Jovanotti. Non mancheranno poi durante le varie puntate del modrnign show le partecipazioni di illustri ospiti del mondo dello spettacolo e della politica per commentare in diretta le notizie più calde del giorno. L’appuntamento con Edicola Fiore 2017 è da lunedì’ 20 marzo su Sky Uno.

(fonte foto: www.facebook.com/edicolafiore/)