Eccitare un uomo: le 10 cose da fare

Eccitare un uomo non è sempre così facile quindi vi sveliamo quali sono le dieci cose che potete fare per farlo entrare in uno stato di beatitudine

chiudi

Caricamento Player...

Sono molti i fattori che possono far provare stati di eccitazione simili all’orgasmo come ad esempio un profumo, una musica o un indumento ma ecco quali sono le dieci cose che gli uomini considerano così eccitanti da farli entrare in uno stato di beatitudine e da paragonarli al sesso con la propria compagna.

Le dieci cose da fare per eccitare un uomo

  1. Quando si sente un preciso profumo è normale sentirsi eccitati perchè forse ricorda quello del proprio compagno di letto e quindi lasciare il proprio profumo è un ottimo afrodisiaco.
  2. Graffiare sulla schiena il proprio compagno può servire per fargli ricorda re la notte di passione passata insieme e lo può far sentire un vero re.
  3. Si possono usare i cibi afrodisiaci per stimolare la libido e far in modo di eccitare il proprio compagno.
  4. Agli uomini piacciono le donne che suonano uno strumento musicale e pensano che sia molto sensuale quindi farlo davanti a loro può farli eccitare.
  5. Ricordatevi di indossare una sua camicia dopo aver fatto sesso perchè per lui è l’apice del sexy infatti è come se l’uomo avesse un secondo orgasmo con un solo sguardo.
  6. Sembra un luogo comune ma la scienza l’ha confermato: le donne che indossano abiti di colore rosso sono più attraenti delle altre perchè questo colore è legato ai meccanismi dell’eccitazione negli uomini
  7. Guardare allo specchio la forma fisica raggiunta può far provare ai narcisisti una vera erezione.
  8. La paura può un’ erezione infatti e la scienza conferma che davanti ad una situazione spaventosa si attiva una forma di allerta.
  9. La musica può portare ad un senso di beatitudine estremo e per alcuni è considerata molto meglio di una seduta di sesso.
  10. Ogni uomo ha le sue passioni e ama coltivarle con così tanto entusiasmo che a volte queste diventano incredibilmente sexy.