La star di Hollywood è scomparsa il 6 luglio a 82 anni, la notizia è stata confermata dalla famiglia solo poche ore fa.

James Caan è morto all’età di 82 anni, il 6 luglio. Noto per la sua incredibile interpretazione di Sonny Corleone ne Il padrino e in Misery non deve morire è stato uno degli attori più grandi di Hollywood. Il mondo cinematografico è in un lutto, compianto da big del grande schermo come: Francis Ford Coppola e Kathy Bates.

Addio a James Caan: l’annuncio della famiglia

Lutto Perdita
Lutto Perdita

A dare la notizia della sua morte è stata la famiglia che su Twitter, come riporta Wired, scrive: “È con grande tristezza che vi informiamo della morte di Jimmy nella serata del 6 luglio. La famiglia apprezza tutte le manifestazioni d’affetto e le condoglianze sentite e chiede di continuare di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile”.

A commentare la tragica notizia anche l’agente di James Caan, Matt DelPiano: “Era uno dei più grandi, non solo uno degli attori migliori che questo settore abbia mai avuto, ma anche una persona divertente, leale, attenta e affettuosa”.

La sua meravigliosa carriera è iniziata negli anni Sessanta con le prime pellicole: El Dorado con John Wayne, Conto alla rovescia, Non torno a casa stasera. Il suo vero successo arriva però con l’interpretazione di Sonny Corleone ne Il padrino; ricordata per la scena della morte trivellata di colpi vicino all’auto che è entrata nella storia del cinema. Hollywood non scorderà mai una delle sue più brillanti stelle.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-07-2022


Stefano De Martino va alla grande: “Sanremo è dietro l’angolo”

Piove ma Geppi Cucciari continua a condurre il Premio Strega: maestra d’improvvisazione