Il giovane conduttore al fianco di Andrea Delogu sta facendo scintille ed è sempre più promettente, qualcuno parla già di Sanremo.

Stefano De Martino ha fatto molti passi avanti da Amici, quando ballava insieme a sua moglie Belen. L’ex ballerino si è distinto sempre di più nelle varie conduzioni e sta dimostrando di essere maturato dal punto di vista professionale. Insieme ad Andrea Delogu il conduttore sta facendo scintille ed molto apprezzato dal pubblico che vorrebbe vederlo a Sanremo.

Stefano De Martino sempre più vicino a Sanremo?

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino, durante la registrazione andata in onda su Rai Due giovedì 7 luglio con Andrea Delogu è stato esemplare. Ha iniziato a parlare spagnolo, dimostrando di saperlo padroneggiare anche molto bene, con la cantante Lola Indigo.

Come riporta Gossip e TV: “Stefano De Martino, senza alcuna titubanza, è riuscito a parlare in spagnolo con la Indigo e a tradurre al pubblico le sue risposte. Il pupillo di Maria De Filippi non ha quindi perso tempo e ha approfittato della lunga relazione tira e molla con Belen Rodriguez per apprendere una nuova lingua. Allo stesso tempo De Martino ha studiato negli ultimi anni l’inglese, che oggi padroneggia con facilità.

L’ex ballerino di Amici si è dimostrato molto più maturo dal punto di vista della conduzione e molti utenti su Twitter hanno dichiarato che per lui Sanremo è dietro l’angolo. Secondo il web, dunque, Stefano De Martino è un giovane molto promettente che farà una splendida carriera televisiva in futuro, puntando al Festival.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-07-2022


Chiara Nasti di nuovo nella bufera: “Jeans prémaman? Mettili te”

Lutto nel mondo del cinema: è stato uno dei più grandi di Hollywood