Ecco le anticipazioni di Dritto e Rovescio, il talk show che andrà in onda questa sera 4 novembre alle 21.25 su Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera 4 novembre 2021 torna Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio, con tanti ospiti che affronteranno molti temi attuali e importanti questioni politiche. Ecco le anticipazioni della puntata, quali sono gli ospiti e quali sono gli argomenti che verranno trattati.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

I temi caldi delle ultime settimane sono tanti: no vax, terza dose di vaccino, i contagi che aumentano e la sicurezza di tutti gli italiani. A parlarne tante personalità della politica italiana.

Gli ospiti e i temi della puntata del 4 novembre

Paolo Del Debbio, insieme al professor Fabrizio Pregliasco, commenterà l’aumento dei contagi da Covid-19 e della situazione in generale in Italia. Si parlerà poi di terza dose di vaccino, insieme a Annamaria Bernini (FI), Davide Faraone (Italia Viva), Giuliano Granato (Potere al Popolo) e Stefano Fassina (Patria e Costituzione), un tema molto attuale e di cui si parla ogni giorno.

Tra gli argomenti, inoltre, si parlerà dei no vax e di Enrico Montesano, noto attore che si è apertamente schierato contro il vaccino e che si pensa possa dare il via a un partito politico. Ci sarà poi un’intervista a Vittorio Feltri, il giornalista e politico che ha già fatto la terza dose e ne parlerà con lo studio.

Come ultimo argomento, si parlerà della sicurezza, in particolare riferita al rave avvenuto a Torino poco tempo fa. Tra gli ospiti della puntata ci saranno anche Maurizio Gasparri (FI), Emanuele Fiano (Pd) e Giovanni Donzelli (FdI).

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Che fine ha fatto Baby Jane? Le anticipazioni della prima puntata del programma di Franca Leosini

La scelta di Maria: dalla storia vera al film