Ecco dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in streaming, se non avete la possibilità di vederlo in diretta su Rai 1.
Da lunedì 7 a sabato 11 febbraio su Rai 1 va in onda, in diretta dal Teatro Ariston, il Festival di Sanremo 2023. E’ la 73a edizione della storica kermesse musicale italiana e per la quarta volta consecutiva è condotta da Amadeus, che è anche il direttore artistico della manifestazione. Al suo fianco c’è Gianni Morandi, che in passato è stato anche il conduttore per due edizione del Festival, nel corso delle cinque serate si alternano anche una serie di co-conduttrici: Chiara Ferragni (nella prima e nell’ultima serata), Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini. Vediamo ora dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in streaming.
Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in streaming
Il Festival di Sanremo 2023 è trasmesso ovviamente in TV da Rai 1 ma se non avete la possibilità di vedere le puntate in TV, ma non volete comunque perdervi le varie esibizioni degli artisti e tutti gli altri momenti del Festival, potete sempre seguirli in streaming.
Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in streaming e gratis? Ovviamente su RaiPlay. E’ la piattaforma on demand della Rai a cui si può accedere da ogni dispositivo collegato alla rete: dalla propria smart TV, dallo smartphone, dal tablet o anche dal computer.
RaiPlay è completamente gratuita e al suo interno possiamo trovare tutti i contenuti (dai film alle fiction passando per i vari programmi televisivi) che vanno in onda sui canali Rai. Si può accedere a RaiPlay scaricando l’apposita App oppure collegandosi semplicemente al sito.
Sanremo 2023 in streaming può essere visto su RaiPlay in diretta ma anche in qualsiasi altro momento: sulla piattaforma vengono infatti caricate tutte le puntate del Festival.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG