Dove vedere i Mondiali di Atletica 2022 in streaming e in TV: dopo le emozioni delle Olimpiadi, gli Azzurri tornano a caccia di medaglie.

Il salto di Gianmarco Tamberi e poi, poco dopo, quei 100 metri percorsi da Marcell Jacobs in 9.80 secondi: l’1 agosto del 2021 è un giorno che rimarrà per sempre nella storia dello sport italiano, due medaglie d’oro vinte in pochi minuti nel salto in alto prima e nei 100 metri poi. A queste sono poi seguite tante altre splendide medaglie, come l’oro nella staffetta 4×100 maschile. Un anno dopo è tornato il momento di tifare gli atleti azzurri ai Mondiali di Atletica in programma a Eugene (città dell’Oregon negli Stati Uniti) da venerdì 15 a domenica 24 luglio 2022. Vediamo ora dove vedere tutte le gare di tutte le discipline dei Mondiali di Atletica 2022.

Dove vedere i Mondiali di Atletica 2022 in streaming e in TV

Ma dove vedere i Mondiali di Atletica 2022 in streaming e in TV? La Rai trasmette la gare in chiaro su due suoi canali: Rai 2 e RaiSport HD (canale 58 del digitale terrestre). La telecronaca e il commento delle varie discipline è affidata come sempre a Franco Bragagna e Guido Alessandrini, con Elisabetta Caporale che cura le interviste ai protagonisti.

Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs
Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs

Oltre che sulla Rai, c’è anche la possibilità di vedere in Tv i Mondiali di Atletica 2022 su Sky: il canale dedicato all’evento è Sky Sport Action.

E come vedere invece i Mondiali di Atletica 2022 in streaming? Anche in questo caso ci sono varie soluzioni: ovviamente gli abbonati a Sky potranno usufruire di Sky Go, in alternative è possibile vedere le varie gare su Now Tv, ma serve comunque un abbonamento. Per vedere i Mondiali di Atletica 2022 in streaming gratis bisogna invece collegarsi a RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai a cui si può accedere da Smart TV, computer, smartphone e tablet.

Disputandosi negli Stati Uniti, gli orari delle competizioni sono diversi rispetti al nostro fuso orarie: tutte le gare si svolgeranno dalla mezzanotte italiana fino a circa le ore 15.00.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


La strada del silenzio: ecco le location della serie TV

Europeo 2022 femminile, dove vedere Italia-Belgio in Tv e in streaming