Ecco dove vedere Amore Criminale in streaming e gratis: tutte le puntate del programma sono disponibili on demand.

Amore criminale ha debuttato nella TV italiana nel 2007 e da quel momento sono stante realizzate, anno dopo anno, numerose edizioni che hanno sempre fatto registrare ottimi dati di ascolto. Nel corso di ogni puntata del programma vengono raccontate le storie di donne vittime di femminicidio, uccise dal proprio partner o dall’ex compagno: storie drammatiche, raccontate attraverso le testimonianze dei parenti e degli amici delle vittime o da chi ha seguito i vari casi, che hanno scosso l’opinione pubblica. Vediamo ora dove vedere Amore Criminale in streaming e in TV.

Dove vedere Amore Criminale in streaming e in TV

Amore Criminale va in onda su Rai 3 sin dalla sua prima edizione. Come tutti i programmi Rai, anche le puntate di questo possono essere viste in streaming (sia in diretta che in qualsiasi altro momento) su RaiPlay, la piattaforma on demand completamente gratuita della Rai a cui si può accedere da Smart TV, da computer, da tablet e da smartphone.

Assassino, serial killer
Assassino, serial killer

Su RaiPlay non sono presenti tutte le puntate di tutte le stagioni del programma ma quasi: le uniche assente sono le prime tre stagioni, ma sono presenti tutti gli episodi a partire dalla stagione 2010, condotta da Camila Raznovich, fino alla più recente.

Come vedere Amore Criminale su RaiPlay in streaming? una volta che si è effettuata l’accesso alla piattaforma on demand, basta andare nella sezione dedicata a Amore Criminale, scegliere dal menù a tendina la stagione che si vuole vedere e selezionare la puntata desiderata. Nel menù troverete oltre che il titolo dalla puntata anche una breve descrizione delle storie raccontate (in ogni puntata ce ne possono essere anche più di una) e la durata dell’episodio (la durata di ogni puntata è, in media, di circa 115 minuti).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2023 19:24


Dove vedere One Piece in streaming

Il giovane Montalbano – Morte in mare aperto: tutto quello che c’è da sapere sul film