Dove vai se la zeppa non ce l’hai? Le scarpe indispensabili per l’estate

La scarpa must have dell’estate è sicuramente il sandalo con la zeppa, comodo ma glamour, dà un tocco in più a ogni look

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è alle porte e con i primi caldi viene voglia di sfoggiare i sandali per sentirsi più comode e fresche. Un capo che sicuramente non deve mancare nel guardaroba di una donna, sono i sandali con la zeppa.

Leggi anche: Scarpe Ballin: il safari è chic

I sandali con la zeppa sono tornati di moda negli ultimi anni, molto apprezzati da chi cercava una scarpa carina che fosse portabile sia di giorno, sia di sera e che, soprattutto, fosse comoda.

Zeppa5

Clicca qui per vedere la fotogallery dei sandali con la zeppa!

La zeppa, infatti, con il suo appoggio per tutta la pianta del piede, permette una maggiore comodità sia per la camminata sia per la postura. Anche chi non è abituata a indossare i tacchi, potrà vantare di portare le zeppe tutto il giorno senza problemi.

Questo tipo di calzature aiuta a slanciare la gamba, creando un look easy chic adatto per molte occasioni, dall’ufficio, all’aperitivo in centro città, alla serata in vacanza. I sandali con la zeppa posso essere in pelle, cuoio, denim, tela, tessuto colorato con diverse fantasie, scamosciati: ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli outfit. Ottimi con i pantaloni lunghi eleganti, ma anche con i jeans, romantici con una gonna lunga, glamour con un abito corto.