Scarpe Ballin: il safari è chic

Energia sofisticata: è questo il segreto della collezione estiva di scarpe firmate Ballin

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione di calzature Ballin è un concentrato di grinta e raffinatezza. Il marchio rivisita la fantasia animalier con colori forti come il giallo acceso e il blu elettrico creando scarpe uniche nel loro genere.

Leggi anche: Scarpe in tessuto canvas: primaverili e intramontabili

I modelli più amati sono i sandali con il tacco quadrato, un po’ in stile anni ’70 visti in chiave moderna con la fantasia animalier gialla o blu sui laccetti. Alcuni modelli Ballin abbinano il pitonato con un laccio di colore basico dalle linee molto geometriche.

E’ così che le scarpe Ballin diventano oggetto del desiderio delle donne più estrose per chè sono diverse e originali in ogni dettaglio.

Ballin3

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione primavera estate Ballin!

Elegantissime le decolletè con tacco medio che sul retro mostrano un dettaglio triangolare con stampa animalier. E’ da queste piccole accortezze che si distingue una scarpa Ballin, che da scarpa classica ed elegante si trasforma in rock chic grazie a un dettaglio.

Forme sinuose e intrecci geometrici sono la forza dello stile Ballin, che donano alle calzature una raffinata sensualità. La collezione Primavera Estate 2015 di Ballin è pensate per quelle donne che non vogliono rinunciare alla femminilita, mostrando però la loro grinta.