Dove si sposa Johnny Depp

Sì, care fans: Johnny Depp si sposa. Ma dove? Tirate fuori i fazzolettini e piangete amare lacrime… ma prima aspettate di sapere i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

Pare che la trasgressiva Amber Heard ci sia riuscita: ha messo nel sacco l’amatissimo sex symbol di Pirati del Caraibi Johnny Depp. Separato da pochissimo dalla celebre Vanessa Paradis, la liaison con Amber non ha tardato a venire alla luce.

La bella Amber sceglie un abito dell’amatissima stilista inglese Stella Mc Cartney per il suo chiacchierattissimo matrimonio alle Bahamas. Sì, perché è qui che si tiene la cerimonia: precisamente a Little Hall’s Pond Cay… guardacaso di proprietà del bel pirata tenebroso.

A proposito di pirati, è proprio durante le riprese di uno dei celebri film “Pirati dei Caraibi” che Johnny Deep si è appassionato alla località. Quindi, lui che se lo può permettere, ha pensato: perché non comprare una bellissima isola caraibica, dove potermi rilassare in santa pace, lontano da riflettori e paparazzi?

Ci è voluto proprio poco, perché subito dopo la firma del contratto cinematografico, l’isola di Little Hall’s Pond Cay – con annessa laguna, palmeto e un porto privato, oltre a ben sei spiagge bianche da sogno – è diventata sua.

Quanto è costata? 3.5 milioni di dollari. Insomma, Johnny, chi avrebbe mai puntato sulle tue doti da investitore?