Ma quale articolo da sexy shop! Gli slip autoreggenti invisibili sono uno dei must delle femme fatale dell’ultimo anno. Qual è il loro costo e dove trovarli?

Sicuramente Belen Rodriguez ne sa qualcosa: è grazie a questo capo d’abbigliamento innovativo che ha potuto mostrare a tutti la sua farfallina tatuata sull’inguine allo scorso Sanremo.

Si tratta di slip autoreggenti, un prodotto senza elastici o cuciture, quelle che tanto odiamo e che creano gli antiestetici segni dello slip sulla pelle e peggio ancora in trasparenza sotto il nostro adorato tubino!

Lo slip si autosostiene grazie ad adesivi posizionati su fronte e retro della stessa mutandina in materiale morbido e anallergico, così la pelle non si irrita ed in comfort è garantito.

Grazie allo slip invisibile si possono indossare tutti quei capi attillati o spacchi sexy che altrimenti sarebbero impossibili o difficoltosi da portare con una mutandina classica.

Quanto costa questo capo d’abbigliamento intimo di nuova generazione? Il costo varia da € 10 e € 20, a seconda del rivenditore, ovviamente, e del materiale: se ne scegliamo uno in pizzo o con una particolare fantasia, sicuramente il costo sarà maggiore di quello neutro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-02-2015


Colore capelli come Annalisa Scarrone

Dove si sposa Johnny Depp