Costo slip autoreggenti invisibili

Ma quale articolo da sexy shop! Gli slip autoreggenti invisibili sono uno dei must delle femme fatale dell’ultimo anno. Qual è il loro costo e dove trovarli?

Sicuramente Belen Rodriguez ne sa qualcosa: è grazie a questo capo d’abbigliamento innovativo che ha potuto mostrare a tutti la sua farfallina tatuata sull’inguine allo scorso Sanremo.

Si tratta di slip autoreggenti, un prodotto senza elastici o cuciture, quelle che tanto odiamo e che creano gli antiestetici segni dello slip sulla pelle e peggio ancora in trasparenza sotto il nostro adorato tubino!

Lo slip si autosostiene grazie ad adesivi posizionati su fronte e retro della stessa mutandina in materiale morbido e anallergico, così la pelle non si irrita ed in comfort è garantito.

Grazie allo slip invisibile si possono indossare tutti quei capi attillati o spacchi sexy che altrimenti sarebbero impossibili o difficoltosi da portare con una mutandina classica.

Quanto costa questo capo d’abbigliamento intimo di nuova generazione? Il costo varia da € 10 e € 20, a seconda del rivenditore, ovviamente, e del materiale: se ne scegliamo uno in pizzo o con una particolare fantasia, sicuramente il costo sarà maggiore di quello neutro.

ultimo aggiornamento: 04-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X