Colore capelli come Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone ha sempre avuto dei capelli meravigliosi: ma qual è il suo colore naturale? Sarà tinta o no?

chiudi

Caricamento Player...

Cosa ne pensate del colore di capelli di Annalisa Scarrone? Secondo voi si tratta di madre natura, oppure di un tocco professionale di hairstylist?

Se l’avete seguita dagli esordi, la ricorderete sicuramente ad Amici con il suo castano ramato. Molto belle le sue lunghe chiome, da fare invidia! Da quando invece ha iniziato a partecipare ai serali della trasmissione di Maria de Filippi, l’abbiamo vista cambiare.

E da lì non si è più discostata: ora i suoi sono di color rosso ramato chiaro.

Attenzione, però, se volete i capelli come la bella cantautrice savonese dagli occhi verdi, non è sufficiente andare dal parrucchiere e dirgli “voglio i capelli color rosso ramato chiaro”.

Già, perché a seconda del vostro colore naturale sarà necessario un intervento di schiarimento o decolorazione più o meno lungo. Se siete infatti castane scure o more, la cosa andrà per le lunghe, infatti il nero naturale è davvero ostico da tingere e probabilmente saranno necessarie più sedute per ottenere il colore desiderato.

Se siete bionde o chiare, invece, il trattamento sarà più soft! Insomma, fatevi consigliare dai vostri hairstylist e considerate bene costi e tempistiche.