Come avere i capelli come Malika Ayane

Talento innato, la bella Malika Ayane è anche un’icona di stile. Ha saputo dare una vera svecchiata al suo look, vediamo come avere i capelli come lei!

Metà marocchina da parte di padre, il che spiega il nome ed il cognome esotici, Malika è davvero una tipetta che non passa inosservata! Dalla voce potente e bellissima, anche il suo stile si differenzia dalla massa.

E’ conosciuta per i suoi svariati tatuaggi, per le sue mises originali e per i capelli sempre acconciati in maniera chic. Il suo è un taglio sempre corto, da gestire comporta qualche difficoltà, ma sicuramente è d’impatto nelle donne che desiderano dar luce al volto e all’incarnato.

Come avere i capelli come lei? Malika è passata dal pixie al caschetto mosso. In ogni caso, la chiave è di passare in salone almeno una volta ogni tre mesi. Il caschetto non deve mai essere scombinato, mai lasciato crescere senza controllo, ma sempre rifinito. Questo per evitare l’effetto incolto, che davvero lascia un po’ a desiderare…

Per mantenere i capelli corti lucidi e forti, optiamo per una cera leggera, anziché gel e lacca. Possiamo utilizzare solamente una piccola porzione di prodotto, di modo che l’acconciatura non risulti troppo posticcia… e poi via libera alla fantasia, possiamo utilizzare anche accessori maxi come bandane ’60ies o fiori hippies, ma sempre abbinati ad una capigliatura curata.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-02-2015

Donna Glamour Guide

X