Stilista abito di Amber Heard

E’ bellissima… e ovviamente invidiatissima, dato che è la novella moglie di Johnny Depp. Ma che stilista ha scelto Amber Heard per il suo abito di nozze?

Si chiama Stella Nina McCartney ed è lei la prescelta: Amber Heard sceglie un abito dell’amatissima stilista inglese per il suo gioioso matrimonio alle Bahamas con Johnny Depp.

Sarà sicuramente una preziosissima mise da sposa, dal momento che Stella vanta un’esperienza pluriennale nel settore della moda. Infatti si interessa al settore sin da giovanissima… pensate che crea il suo primo abito a 12 anni!

La sua passione è indiscussa, perché a soli 15 anni è già attiva in seno alle passerelle del francese Christian Lacroix. Stella è decisa a far salire alle stelle il suo nome, e scusate il gioco di parole, ma è proprio così.

Si laurea con successo al Central Saint Martins College of Art and Design, dove sfilano per lei le supermodelle Naomi Campbell, Yasmin Le Bon e Kate Moss. Da questo momento è richiestissima: Chloé, Gucci, ma anche Adidas, H&M e e persino LeSportSac.

Ricordate i bellissimi abiti del matrimonio di Madonna e Guy Ritchie? Beh, erano suoi! Così come quelli per il tour estivo di Annie Lennox e della stessa Madonna. Altre star come Gwyneth Paltrow e Jude Law iniziano ad interessarsi alle sue creazioni, finché si è guadagnata il titolo di stilista delle star! Vedremo come se la caverà con la pretenziosa Amber!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-02-2015

Donna Glamour Guide

X