Chi è la moglie di Johnny Depp

E’ ufficiale? No, di più! Johnny Depp si sposa! O meglio ri-sposa. Chi sarà la fortunata a diventare sua moglie? Chi ha seguito i gossip già lo sa…

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Amber Heard e la conosciamo benissimo. Perlomeno, tutti coloro che hanno tenuto d’occhio le testate rosa e i red carpet sapranno che il nostro bel Johnny Depp si accompagna con la giovanissima bionda sin dai Golden Globe.

Proprio qui si sono dichiarati ufficialmente “coppia” davanti al mondo dei paparazzi. La riprova è il bellissimo anello di diamanti che svetta sull’anulare di Amber. Insomma, nessun dubbio, tanto più che sembra proprio che i due abbiano stabilito la data del sì.

Amber è una ragazza molto solare e energica, dichiaratamente bisessuale. Forse è quest’ultima sua caratteristica che fa storcere il naso alle fans più accanite di Depp, le quali sostengono che questa liaison non è affatto una cosa seria.

Tuttavia, il matrimonio avrà davvero luogo il 7 febbraio alle Bahamas, più precisamente sull’isola Little Hall’s Pond Cay, una proprietà privata del nostro pirata Johnny.

Si dice che Amber Heard indosserà un vestito strabiliante della stilista Stella McCartney e, insomma… è tutto confermato, non ci resta che attendere con ansia i reportages dei fotografi per chiacchierare di quest’unione così attesa!