Dove abita Johnny Depp

Johnny Depp si sposa, e questo ormai è sulla bocca di tutti. In pochi però sanno dove abita. Scopriamo insieme questo pettegolezzo rosa!

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio con Amber Heard è oramai di pubblico dominio. La bomba è stata sganciata e tutti non fanno altro che parlare del bell’abito che indosserà la novella sposina e dell’idillica spiaggia delle Bahamas (privata, tra l’altro di proprietà di Johnny) che sarà teatro della celebrazione.

Ma ovviamente Johnny non abita alle Bahamas… Al di là dei gossip e delle informazioni private che ovviamente non possono essere divulgate con leggerezza, ci sono voci che dicono che Jonhhy si sia trasferito recentemente nella città francese di Charlon sur mère. Ovviamente – come abbiamo detto – sono tutte voci, ma le più attendibili vogliono che il bel pirata viva a Los Angeles, molto più concretamente vicino agli studios Hollywoodiani che gli permettono di lavorare e non spostarsi continuamente tra una ripresa e l’altra.
Tenete d’occhio le ville di Beverly Hills, allora! E nel caso abbiate in programma un viaggetto in California e siete sue sfegatate fans, non potete non fare un tour delle residenze VIP nei quartieri alti. Con un po’ di fortuna, magari, potete anche incappare in uno di loro!