Mutande invisibili Belen

La bellissima Belen ha sfoggiato senza paura la sua farfallina tatuata all’inguine a Sanremo. Questo grazie ad un paio di strategiche mutande invisibili…

chiudi

Caricamento Player...

Belen non ha paura di osare: ce la ricordiamo a Sanremo 2014 con la sua farfallina tatuaggio in bella mostra, mentre scendeva la scalinata dell’Ariston sensuale come una gatta.

Ebbene, in molti si sono chiesti come abbia fatto la showgirl a mostrare uno spacco vertiginoso senza indossare gli slip. Non cadiamo tutti nel turbine del gossip perché gli slip ce li aveva eccome! Si tratta di vere e proprie mutandine invisibili, che si indossano grazie ad un adesivo in silicone anallergico sulla parte posteriore ed anteriore di modo che si autosostengano.

Un po’ il principio delle calze autoreggenti, no? E allora che c’è da vergognarsi? Se anche noi abbiamo intenzione di indossare un abito così fresco e sensuale, ma anche un tubino molto sexy e attillato, possiamo ricorrere agli slip invisibili.

Senza paura di somigliare a un insaccato a causa delle cuciture e degli elastici delle mutande in bella vista anche sotto la gonna aderente, possiamo davvero sentirci libere e contente della nostra forma fisica non costretta dentro un capo d’abbigliamento che altrimenti non avremmo mai indossato.