Scotch per fissaggio scollature

Bellissimi abiti con scollature ad effetto, ma come fanno a stare su? Esistono scotch appositi per il fissaggio dei decolletés, vediamo quali sono le marche migliori!

Non si tratta di scegliere un top estivo e come farlo stare su, lo scotch per fissaggio scollatura garantisce molto di più!

Lo vediamo sulle dive da red carpet, dove le star indossano con nonchalace dei meravigliosi abiti griffati con scollature e spacchi vertiginosi. E’ successo fin troppo spesso che un seno abbia fatto capolino, dando scandalo e facendo fare alla soubrette della situazione una figura piuttosto imbarazzante, per cui è stato inventato lo scotch definitivo: Hollywood Fashion Tape è la sua marca e si tratta di un vero e proprio biadesivo.

Infatti, da una parte aderisce direttamente alla pelle, dall’altra ovviamente al vestito. E’ un trucco semplicissimo, il tessuto rimane fermo e grazie al suo materiale ipoallergenico, non gratta e non lascia residui.

Della stessa marca esistono anche gli Accessory Tape Dots, come dice il termine sono “puntini” che tengono fermi gli accessori o le stole più ribelli, fissando il tutto senza dover per forza ricorrere a spille e fermagli che rovinerebbero gli abiti e le sciarpe stesse.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Donna Glamour Guide

X