Quale dieta fa Arisa

E’ stata davvero una trasformazione la sua, merito della dieta! Arisa è cambiata molto dagli esordi, ma quale sarà il regime che segue la nostra simpatica Ros?

chiudi

Caricamento Player...

E’ proprio diventata un cigno, la nostra Arisa: da brutto anatroccolo che era, ora è davvero cambiata. Chi non se la ricorda con i suoi vestitoni enormi, le gonne in stile anni ’60 e gli occhialoni giganti?

Certo, era un personaggio, ma ora che sfoggia tubini sexy e labbra rosse très chic, davvero non le si può dire più nulla. Critiche addio, la nostra simpaticissima Rosalba non nasconde la sua dieta: una sana insalata ogni giorno, tante verdure come carote e sedano in primis, ma anche creme di cicoria e tempeh.

Certo, non si deve mai rinunciare a un bel piatto di pasta o una bella birra con gli amici, tuttavia Arisa è strenuamente determinata a non lasciarsi più scappare la taglia Small! Oggi la vediamo in ritrovata forma, con gambe ultrasnelle e un décolleté da fare invidia.

Tanta acqua, infine, e molta frutta. Queste due componenti della sua dieta aiutano a mantenere idratato l’organismo e a fare in modo che si liberi dalle scorie. Certo, dolcetti non mancano mai… sono lo zucchero della vita! Ma da assumere con moderazione, questo sì.