Quanto pesa Fanny Neguesha

Fanny Neguesha è una bellissima modella algerina diventata famosa grazie alla sua storia con il nostro Marione nazionale. Ma quanto pesa?

chiudi

Caricamento Player...

Decisa a rifarsi e a mettersi in luce, soprattutto perché finora è conosciuta grazie alla relazione con Mario Balotelli.

Avevano deciso di sposarsi, con tanto di anello e foto pubblicata sui social network al grido di “She said yes!”… e invece, tutto è naufragato. Naufragato come lei, del resto, dal momento che è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2015, grande reality attesissimo dal pubblico.

Riguardo a Mario, Fanny dice che la loro era proprio una bella relazione, ma Balotelli era molto geloso. Ecco il motivo della fine della loro storia: lei desiderava continuare a lavorare, ad apparire in tv, a ballare e cantare, e ovviamente a fare la modella ed apparire sulle copertine.

Già, perché la bella algerina nata in Belgio è proprio una modella ed è così che ha iniziato: misure da urlo e fisico pazzesco, è alta 1mt e 70, per 57 kg di peso. Ottima media, vero? Soprattutto perché è ancora nel fiore degli anni, classe 1990, non può far altro che continuare a volare alto sul panorama stellato della tv.

Questo le auguriamo, ovviamente unitamente alla vittoria all’Isola!