Una star modaiola e sempre al centro dei gossip come Belen Rodriguez ha in Formentera il suo buen retiro ideale.

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé, e molto spesso si aiuta coi social network, dove è molto attiva nel postare foto di momenti relativi alla sua giornata e alla sua bella famiglia.

La showgirl argentina è una grande amante del mare, dove spesso si rifugia insieme a suo marito, Stefano De Martino e al loro figlioletto Santiago, di poco più di due anni. La sua meta vacanziera preferita è Formentera, perfettamente in linea col suo personaggio.

Belen a Formentera ha una casa con giardino, nel quale ha allestito una vera e propria palestra per tenersi in allenamento anche quando non lavora: le foto sui social lo dimostrano. La bellissima soubrette è spesso immortalata mentre fa esercizio fisico vestita in maniera sportiva ma molto molto sexy: micro top aderenti, pantaloncini leopardati, accessori da palestra glamour attraverso i quali Belen lascia a bocca aperta i suoi followers anche quando è in tenuta sportiva.

Belen Rodriguez ama molto portare a Formentera tutta la sua famiglia, sia i genitori quando vengono a trovarla dall’Argentina, sia l’inseparabile sorella Cecilia, che da quando ha trovato un amore italiano si è trasferita nel Bel paese in pianta stabile.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-07-2015


Come nascondere i capelli sporchi

Come partecipare casting Chiedi a Papà di Rai 3