Come partecipare casting Chiedi a Papà di Rai 3

Arriva un nuovo show su Rai 3, si chiama “Chiedi a Papà”. Come partecipare ai casting ufficiali di questo divertente programma?

chiudi

Caricamento Player...

Chiedi a papà, quando la mamma è in vacanza. E’ il nuovo reality di Rai3, che promette faville e tante situazioni divertenti.

Di cosa si tratta e come partecipare? Innanziutto saranno 20 le famiglie che saranno prese nel nuovo format in onda sul terzo canale Rai e ad iscriverle possono essere anche le mamme – che però non partecipano al vivo dello show.

Come funziona? Se la mamma è stressata e vuole prendersi cinque giorni di riposo, è sicura di lasciare casa e figli nelle mani di papà? E se il papà si dice pronto per questa sfida, è in realtà davvero disposto a stare da solo in casa con i figli e occuparsi di tutto ciò che fino a quel momento è stato di competenza della mamma?

I giochi sono aperti! Il casting dovrà riportare un video in cui si presenta la propria famiglia e spiegare il motivo per cui accettate la sfida. L’importante è inviare la propria candidatura entro il 31 luglio nella sezione dedicata sul sito ufficiale www.chiediapapa.it.

Questo format è stato creato da Francesco Uccello, se volete saperne di più potete consultare il blog www.motelospiegoapapa.it e farvi un’idea di quali sono le avventure di un papà momentaneamente “single”.

E allora, ce la faranno i papà a districarsi tra mestieri di casa, scuola e compiti? Staremo a vedere!