Dove fare rolfing a Milano

Rolfing, questo sconosciuto! Che cos’è e dove praticare quest’attività a Milano e dintorni?

chiudi

Caricamento Player...

Più che un’attività è un “sistema globale di manipolazione del tessuto connettivo e di educazione al movimento“, parole letteralmente citate dal centro rolfing milanese. Questo massaggio serve ad allentare le tensioni che sono presenti nel nostro corpo, lavorando sui muscoli.

Nato dagli studi della Dottoressa Rolf, questo metodo permette di riprendere la flessibilità corporea perduta. Operatori specializzati lavorano sul corpo del paziente toccando i punti nevralgici dell’organismo. I benefici sono immediati!

Grazie a nuovi studi gravitazionali, i medici sono in grado di allineare tutti i punti che generano tensioni croniche, restituendo al paziente una postura corretta e conseguentemente quel benessere perduto.

Con questo massaggio, si migliora la deambulazione, la postura e anche il respiro..insomma, una vera magia a quanto pare!

Eppure non ci sono trucchi, il rolfing è una scienza esatta che dà una sferzata alle nostre cattive abitudini. E per gli infortunati, niente paura. E’ possibile operare  anche in caso di traumi, grandi stress o malattie croniche. Ma dove si trova lo studio di rolfing a Milano?  In via Pisanello, 18.