Volete capelli splendenti e ricchi di riflessi? Allora provate la schiuma colorante con spazzola, ecco dove comprarla.

Il sogno di ogni donna, si sa, è quello di avere capelli sempre perfetti, ricchi di riflessi e ben curati, ma non è sempre facile. Infatti, quando non abbiamo voglia, tempo o denaro per rivolgerci ad un parrucchiere specializzato, il risultato rischia di essere catastrofico, specialmente quando si parla di colore.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Qual è, allora, la soluzione ideale? Ma soprattutto, esiste? Niente paura, la risposta è assolutamente sì, poiché in commercio esistono moltissimi prodotti che vi permetteranno di cambiare look con pochi euro, prodotti perfetti per la colorazione non permanente dei nostri capelli che si adattano ad ogni desiderio femminile, facilmente reperibili anche nei supermercati più forniti.

Tra questi, gettonatissima è la schiuma colorante per capelli con spazzola, una mousse che, grazie all’applicatore a forma di spazzola, diventerà facilissima da applicare, in una sola passata.

Dove trovarla? In qualsiasi profumeria, ma anche nei supermercati meglio forniti, e ancora in farmacia, quando parliamo di prodotti che hanno anche effetti sulla caduta e sul rinfoltimento tricologico.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2015


Come togliere spine con ittiolo

Come nascondere ricrescita con schiuma colorante con spazzola