Come nascondere ricrescita con schiuma colorante con spazzola

Volete nascondere la tanto odiata ricrescita? Ecco come fare con la schiuma colorata per capelli!

Il problema della ricrescita dei capelli è sicuramente uno dei più odiati dalle donne di tutte le età, accomunate dalla voglia di cambiare look e dall’aver scelto un colore di capelli differente da quello naturale.

Ma come rimediare a quell’antiestetica differenza di colore tra radici e lunghezze, senza dover ogni volta correre dal proprio parrucchiere di fiducia, spendendo spesso cifre da capogiro? In commercio esistono le utilissime schiume colorate per capelli, perfette per un ritocco di colore specialmente nell’area del cuoio capelluto, ovvero proprio quella della tanto odiata ricrescita.

La schiuma di applica semplicemente stendendola sui capelli umidi, appena lavati, è perfetta per coprire la ricrescita e facilita anche la messa in piega, ravvivando il colore e dandogli nuovi e brillanti riflessi. Se applicata sulla radice del capello, copre la ricrescita e anche i capelli bianchi, così difficili da mascherare senza ricorrere ad una vera e propria tintura professionale per capelli. Ricordate che la schiuma si rimuove semplicemente con uno shampoo.

ultimo aggiornamento: 28-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X