Dove comprare il reggiseno vibrante

5 errori da evitare in palestra

Donne, vi diciamo dove comprare il reggiseno vibrante per avere una taglia di seno in più in poco tempo!

Tantissime donne desiderano un seno più grande, per sentirsi più femminili e seducenti, ma spesso hanno paura di sottoporsi a una mastoplastica additiva, o non ne hanno la possibilità a causa dei costi elevati di questo tipo di intervento. Ora il loro sogno può essere realizzato, e a un prezzo decisamente più basso. E’ arrivato il reggiseno vibrante.

Il reggiseno vibrante è una vera e propria rivoluzione per tutte le donne che desiderano una taglia di seno in più: inventato dall’ingegnere serbo trentenne Miran Ilic, e conosciuto come E – Bra, promette di migliorare l’aspetto del seno e di aumentarne il volume: la sua funzionalità è già stata testata anche da personale medico negli Usa e in Europa e alcune donne, indossandolo per cinque minuti tre volte al giorno hanno riscontrato in poco tempo un considerevole aumento del seno.

Il reggiseno vibrante funziona come un normale elettrostimolatore, di quelli commercializzati da tempo che mirano a rimodellare altre parti del corpo. C’è la possibilità di indossarlo senza lasciarlo attaccato alla corrente in quanto provvisto di un sistema di controllo elettronico con opzione di ricarica, modella e tonifica il seno, e il suo effetto volumizzante dura fino a tre mesi.

Dove comprare il reggiseno vibrante?

Ancora non è facile trovarlo in commercio, ma su Tele Shop diretto è possibile acquistarlo a 39,90 euro, dieci euro in meno rispetto al suo prezzo di listino.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2015

Guide Donna Glamour

X