Dove comprare il make up Tom Ford a Roma? Scopriamo dove trovare questi prodotti assolutamente eccezionali.

Sono già diversi anni che i prodotti make up Tom Ford si sono fatti conoscere in Italia, e sono stati subito molto apprezzati da tantissime donne. La collezione make up by Tom Ford è composta da cosmetici di altissima qualità, realizzati dalla nota maison cosmetica Estée Lauder, che ha messo al servizio di questo fascinoso stilista newyorkese (artefice tra l’altro del risollevamento delle sorti del noto marchio italiano Gucci) tutta la sua esperienza nel campo della produzione cosmetica. Una linea veramente ricca, che include, oltre a tantissime tonalità di smalti, rossetti e palette di ombretti anche set completi di pennelli e prodotti per la cura della pelle: Tom Ford ha scelto tonalità molto cariche, proprio per dar modo alle donne di giocare coi colori, definendo la sua collezione ‘un guardaroba di lusso completo’. Dove comprare il make up Tom Ford a Roma?

I prodotti per il trucco Tom Ford sono arrivati in Italia nel 2011, e sin da allora sono presenti solo ed esclusivamente in punti vendita selezionati.

Se volete provare anche voi questa eccezionale collezione moda, che ogni anno si arricchisce di colori saturi e decisi e presenta anche diverse capsule collection in tonalità di tendenza per ciascuna stagione, dovete recarvi presso il Fashion Store Tom Ford a Roma, in via del Babuino 81, alla Rinascente in piazza Fiume o in quella all’interno della Galleria Sordi (zona via del Corso) e nella profumeria AL 179 in Corso Vittorio Emanuele II 179 a due passi da Piazza Navona (Centro Storico).

La collezione make up by Tom Ford è disponibile anche online, su Tom Ford o sul sito Alla Violetta Boutique. Vale veramente la pena provare questi prodotti: il prezzo ovviamente è un po’ alto, come accade sempre quando si parla di brand molto lussuosi. La qualità, si sa, si paga, ma posso assicurarvi che anche se spenderete un po’ di più di sicuro non vi pentirete dell’acquisto.


Come pulire addobbi di Natale

Ogni quanto fare trattamento lipofilling mani