Dove comprare i prodotti make up estate 2016 Dolce & Gabbana

Tutti gli store dove comprare i prodotti make up estate 2016 Dolce & Gabbana: dalle profumerie agli online store.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Summer in Italy Dolce & Gabbana è arrivata anche in Italia! Dopo essere stata lanciata a maggio sul mercato internazionale, dal mese di giugno è infatti disponibile presso le migliori profumerie. Impossibile resistere ai nuovi colori brillanti e intensi dell’estate. La collezione propone prodotti di make up di ogni genere come ombretti, eyeliner, mascara, rossetti e smalti. Tutta la linea è ispirazione Sicily. Dalle nuance emerge il profumo degli agrumi di Sicilia e le calde e sensuali atmosfere del Mediterraneo. Se ve ne siete già innamorati, ecco dove comprare i prodotti make up estate 2016 Dolce & Gabbana.

Dove comprare i prodotti make up estate 2016 Dolce & Gabbana: Douglas, Camurati, Amoretti e Rossi profumi per acquisti immediati o su profumerie online con consegna direttamente a casa.

I prodotti della linea Summer in Italy Dolce & Gabbana è disponibile sia presso le migliori profumerie d’Italia sia presso i rivenditori autorizzati online. Per quanto riguarda i punti vendita la si può trovare presso Douglas. Qui troverete tutti i prodotti della nuova collezione in edizione limitata. Per gli appassionati del marchio potrete trovare anche diverse tonalità della collezione precedente e i classici. Per sapere esattamente dove trovare la summer collection potrete andare sulla pagina di Dolce & Gabbana nella sezione store locator e trovare il punto vendita più vicino a voi. Scoprirete così dove sono situate le migliori profumerie come Camurati, Amoretti o Rossi Profumi. Inoltre, è possibile trovarli anche presso la Rinascente, da sempre nota per i suoi prodotti eccellenti e di qualità.

Per gli amanti dello shopping online collegati su Douglas.it per acquisti in completa sicurezza. Se non trovate qui quello che cercate provate su profumeriaweb.com oppure su Ditano.com

Fonte immagine copertina: Dolce & Gabbana