Chi è Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci

La moglie di Alessio Cerci e le sue foto hot sui social

chiudi

Caricamento Player...

Nell’estate 2015 avevano conquistato le copertine dei maggiori settimanali con l’annuncio del matrimonio imminente. L’anello mostrato sulle spiagge e l’annuncio di Federica Riccardi su Instagram non aveva lasciato dubbi.

Chi è Federica Riccardi

A dicembre i due si sono sposati e dopo una parentesi all’estero sono tornati in Italia e Alessio Cerci è stato ingaggiato dal Milan. In queste giornate di calcio mercato anche il nome del bel calciatore figura tra quelli più desiderati dai team italiani.

Intanto però le vacanze non sono ancora finite e i due sono fotografati insieme e più felici che mai in spiaggia. I due si sono conosciuti  in un bar del suo paese d’origine (Valmontone, in provincia di Roma) e Alessio non ha mai smesso per sei mesi di corteggiare Federica con delle rose. Quando sono diventate 100 la ragazza ha deciso di dare una chance al calciatore. Nelle interviste rivela di essere sempre stata poco propensa ad uscire con un calciatore ma ha scoperto la dolcezza e semplicità di Alessio e non ha saputo resistere.

Su Facebook, vediamo alcuni scatti della bella mora affascinante e simpatica.

Non manca il contatto Instagram dove recentemente ha postato delle foto con suo marito al mare e alcuni scatti finiti nei principali blog e settimanali che li vedevano intimi e complici.

Sui social posta sempre molte foto sensuali e bellissime muovendo le discussioni di chi si interroga sulla reazione del marito; tuttavia sembra che in casa la gelosa sia lei. Lo sguardo dolce e gentile non deve ingannare, Federica ha cominciato anche a praticare sport aggressivi e forti.