Case vacanze: vacanze con gli animali

Come trascorrere le vacanze con i nostri amici animali

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è niente di meglio che partire per le vacanze riuscendo a portare con noi anche i nostri animali, molto spesso infatti non si trovano mete adatte ad accoglierli e siamo costretti a partire con gli animali affidati a parenti o dog e cat sitter.

Vacanze con gli animali

Esistono tuttavia molte soluzioni che permettono di portarli con noi. Le case vacanza sono un’ottima opzione economica e pratica.

Nei siti che propongono le liste di appartamenti è possibile inserire tra le caratteristiche della casa che stiamo cercando, anche la possibilità di accogliere i nostri amici.

Impostando l’opzione appariranno gli appartameti con questa caratteristica.

E’ sufficiente visualizzare uno dei siti più noti che offrono soluzioni per le vacanze e cercare la nostra meta e scegliere tra le opzioni proposte.

Cercate sempre qualche meta che offra anche spiagge per i nostri amici animali, per favorire una vacanza divertente per tutti. Le case devono avere molto spazio o un bel giardino, o essere affacciate su una zona spaziosa e nel verde e nella natura pe permettere ai vostri animali di trascorrere il tempo all’aria aperta.

Ricordate tutte le regole fondamentali per scegliere una casa vacanza, di contattare solo siti affidabili e non affidarvi a siti poco sicuri per non incorrere in truffe o situazioni poco appropriate.

Ecco il link di un sito che si occupa di vacanze e animali, con un elenco regione per regione degli appartamenti che danno la disponibilità di accogliere anche gli animali: Vacanzeanimali.it.

Non vi resta che fare le valigie e partire per una vacanza con tutta la famiglia, animali compresi.