Dimension Festival:gli artisti che si esibiscono

Tutti i nomi che vedremo a Pula

chiudi

Caricamento Player...

Per sei notti d’Agosto, Pula si riempie di festa e divertimento. E’ il Dimension Festival, che come ogni anno raduna alcuni degli artisti e dj più noti dell’elettronica underground.

Tutti gli artisti e i dj che si esibiscono

Più di 150 artisti che animeranno le serate del palco principale nella Fortezza e le barche e le spiagge. Solo per citare i più noti: Massive Attack, Moritz Von Oswald Trio FT Tony Allen and Max Loderbauer, Hiatus Kaiyote, Mood II Swing, Moodymann, Joe Claussell e molti altri.

La serata inaugurale parte alle 7 del pomeriggio di mercoledì 24 agosto nell’arena del forte romano e si esibiranno: Massive Attack

Kamasi Washington e Moodymann.

Tra gli eventi:

  • showcase di Hessle Audio con Ben UFO, Pangea e Pearson Sound
  • l’evento organizzato da Resident Advisor con Jeremy Underground e Suzanne Kraft
  • party di Electric Minds con Daniel Avery e l’americano Loefah
  • quello più tranquillo di Eglo Records.

Sulle barche continua la festa. Sabato a ritmo di  drum’n’bass con showcase di Exit Records e i dj e artisti più noti del panorama: DBridge, Skeptical e Alix Perez.

Sul sito ufficiale è possibile leggere i nomi degli artisti con tutte le informazioni che li riguardano.

Basta cliccare sul nome e apparirà la scritta more info. Cliccando vi apparirà la scheda sull’artista, la possibilità di ascoltare in cloud qualcosa e di lasciare un commento. In più le info sull’esibizione dell’artista selezionato. Ecco la pagina con tutti gli artisti.

Ma i nomi di quest’anno sono davvero troppo noti e apprezzati per necessitare di presentazione. I Massive Attack e la loro vena sperimentale è qualcosa di eccezionale e rinomato. Le registrazioni con suoni inconsueti ed inaspettati per creare qualcosa al limite con un’operazione artistica.

Ecco tutti i nomi che comporranno l’evento. Impossibile mancare.